Letti Hästens

Hästens lavora sin dal 1852 con un’unica idea. Beh, non è solo un’idea… è una passione.
Una passione che ha spinto Hästens a seguire la stessa strada per cinque generazioni, rendendoli i leader mondiali nella costruzione di letti artigianali realizzati solo con materiali naturali come la lana vergine, il puro cotone, il lino con virtù antielettriche e il crine che tiene lontana l’umidità. 

Sono letti che respirano come la natura e sono costruiti in un’unica fabbrica in Svezia, da duecento provetti artigiani. I letti Hästens sono dotati di garanzia personalizzata di 25 anni sul telaio in pino massiccio e sulle molle in acciaio armonico. Indipendenti ed indeformabili.

Letti Articolati Hästens

I letti articolati Hästens sono un’evoluzione dei nostri letti continentali, per un’esperienza di risposo senza precedenti. Ai vantaggi dei letti continentali abbiamo aggiunto la possibilità di regolare la parte della testa e dei piedi. Realizzati esclusivamente con materiali naturali che respirano, assicurano un comfort eccezionale e il clima di riposo perfetto.

Scopri i letti articolati
Letti Continentali Hästens

Rispetto ai letti scandinavi, i letti continentali Hästens, caratterizzati da un maggior numero di strati materiali naturali, sono letti composti da una solida base molleggiata, sulla quale appoggia un materasso reversibile con l’esclusivo sistema di molle, in acciaio armonico e insacchettate singolarmente, ed infine dal materassino.

Scopri i letti continentali
Letti Scandinavi Hästens

letti scandinavi Hästens presentano un design originale, composto da un letto a molle rigido e un materassino per un’eccellente morbidezza in superficie. Il telaio è in pino svedese, un legno originario delle foreste del profondo Nord, rinomato per la notevole resistenza e robustezza. Il doppio sistema di molle esclusivo e i materiali naturali offrono comodità, flessibilità e leggerezza.

Scopri i letti scandinavi
Materassi Hastens

Hästens è stato il primo produttore mondiale ad usare i materassini superiori abbinati ai materassi, inventati in Svezia all’inizio del ‘900. I materassini Hästens  aiutano a migliorare la qualità del riposo, garantendo sonni ancora più sani e rilassanti.  Il corpo sarà a contatto solo con materiali naturali e traspiranti.

Scopri i materassi hastens
Hästens Vividus

La perfezione assoluta. Il risultato della nostra passione centenaria per l’artigianato e la produzione di letti. Nella storia dell’umanità, nessuno ha mai dormito in un letto come Hästens Vividus. Sarai uno dei fortunati. Hastens si è messa al lavoro per costruire il letto migliore del mondo.

Scopri Vividus

Lascia un commento