Shuj Milano

Shuj ti accompagna in questa zona vitale in cui il frastuono si spegne e risalgono in superficie i desideri leggeri di intimità, segretezza, contatto e riposo.

Un mondo senza spettatori, senza impulsi esibizionistici, senza l’imposizione dei ruoli. Calata la maschera moderna della grinta resta la legittima pulsione al benessere e alla pace.

Shuj racchiude e rivela un universo parallelo in cui non ci accontentiamo di abbandonarci ma ritroviamo l’equilibrio attraverso il contatto con materiali puri e trattati naturalmente, come se la loro gentilezza innata stimolasse la rinascita di ciò che in noi stessi è migliore.

Piumini seta Shuj

I silk duvet Shuj hanno all’ interno un’imbottitura formata dalla sovrapposizione di innumerevoli strati di pura seta e sono completamente realizzati a mano secondo la tradizione millenaria dei monaci Buddisti cinesi.

Shuj+Shuj:

Ogni silk duvet è accoppiabile per non rinunciare al proprio benessere durante tutto l’anno.

Scopri i Piumini
Biancheria da letto Shuj

Mischie di cotone/lino enfatizzano la leggerezza unica del silk duvet e sorprendono offrendo cromatismi ad effetto grazie alla tecnica della tintura in capo, realizzate da mani sapienti di artigiani italiani.

Completano la gamma coperte in puro cashmere lavorate a telaio e a maglia e coperte in pura seta, morbide e leggere.

Maglieria cashmere Shuj

I capi della collezione Shuj Loungewear, realizzati con la migliore qualita’ di cashmere mongolo e pura seta, sono proposti nelle loro tinte naturali (avorio e tortora) affinche’ nulla venga perduto della sua esclusiva morbidezza e impalpabilita’.

16 modelli che si possono abbinare liberamente per creare la propria personale collezione

Lascia un commento