Letti Hästens

Home - Negozio di letti - Hastens - Letti Hästens

Marquis
Marquis
Superia
Superia
Maranga
Maranga
Eala
Eala
Herlewing
Herlewing
2000T
2000T
Appaloosa
Appaloosa
Excel
Excel
Marwari
Marwari
Vividus
Vividus
Adjustable
Adjustable
Grand Vividus
Grand Vividus

Design originale e morbidezza eccellente: scopri i letti Hästens

I letti articolati Hästens sono un’evoluzione dei nostri letti continentali, per un’esperienza di risposo senza precedenti. Ai vantaggi dei letti continentali abbiamo aggiunto la possibilità di regolare la parte della testa e dei piedi. Realizzati esclusivamente con materiali naturali< che respirano, assicurano un comfort eccezionale e il clima di riposo perfetto. Strati su strati di crine, cotone, lana e lino offrono un letto silenzioso, comodo, privo di elettricità statica e la temperatura perfetta per un sonno migliore.

I letti scandinavi Hästens presentano un design originale, composto da un letto a molle rigido e un materassino per un’eccellente morbidezza in superficie. Il telaio è in pino svedese, un legno originario delle foreste del profondo Nord, rinomato per la notevole resistenza e robustezza. Il doppio sistema di molle esclusivo e i materiali naturali offrono comodità, flessibilità e leggerezza eccezionali, creando un clima di riposo perfetto. Tutto in una forma compatta con un design minimalista unico e una versatilità straordinaria.

Puoi decidere se utilizzare il letto con o senza struttura esterna e, poiché il tuo letto Hästens è personalizzato, puoi scegliere la dimensione oltre che i colori, i piedini, la testiera e la rigidità che preferisci. Hästens Marquis è il nostro modello base da carattere più rigido. Il modello di letto scandinavo intermedio è Hästens Excel, leggermente più morbido ma con un supporto maggiore rispetto a Hästens Marquis. Hästens Superia è il nostro letto scandinavo superiore, con caratteristiche che offrono maggiore supporto e flessibilità.

Rispetto ai letti scandinavi, i letti continentali Hästens, caratterizzati da un maggior numero di strati materiali naturali, sono letti composti da una solida base molleggiata, sulla quale appoggia un materasso reversibile con l'esclusivo sistema di molle, in acciaio armonico e insacchettate singolarmente, ed infine dal materassino. Insieme garantiscono un supporto più deciso con diversi gradi di morbidezza della superficie e trasmettono una sensazione senza pari per comodità e resistenza. I materiali naturali respirano creando un clima di riposo perfetto alla temperatura giusta per farti addormentare subito e dormire profondamente.