Materasso Leonardo

Home - Chi Siamo - News - Materasso Leonardo

Materasso Leonardo

In anteprima vi presentiamo il gioiello firmato Villa Luxury Beds nato con la collaborazione di Midsummer Milano: il materasso Leonardo! Disponibile in versione rigida, media o soffice, è prodotto con soli materiali naturali e 100% made in Italy. Rivestimento esterno in tessuto di cotone doppio ritorto e viscosa con un piping contrastante in color cammello. Il materasso Leonardo è costruito da mani esperte in grado di realizzare impunture con estrema precisione ed imbottito in lana Cheviot nel lato invernale e lana Cheviot e seta nel lato estivo. Molleggio con doppio strato di molle insacchettate, indipendenti e modulabili, che seguono il corpo nei suoi movimenti, in acciaio temperato armonico. Spessore materasso: 25 cm

•La lana Cheviot deriva dalle colline dello Cheviot, in Inghilterra ai confini con la Scozia. L’allevamento di questi animali iniziò molto tempo fa, nel XIV secolo. Oggi sono una “razza piccola e resistente” che produce un’ottima lana bianca nota per la sua durata, per la lunghezza del pelo e per la sua resilienza. Questo rende la lana Cheviot perfetta per creare le imbottiture dei nostri materassi.

•La seta essendo un filamento continuo molto sottile e lucente è leggera, termoisolante, elastica, flessibile ed è considerata la più fine e morbida tra le fibre naturali.
 

Richiedi il Miglior Prezzo